Davide Astori. Il cordoglio del Cagliari e lo sgomento dei suoi ex compagni

La notizia della morte di Davide Astori ha lasciato nello sgomento il mondo del calcio italiano, ma ancora di più quelli che sono stati i suoi amici e compagni in questi anni. Fra questi, dopo la Fiorentina della quale era
La notizia della morte di Davide Astori ha lasciato nello sgomento il mondo del calcio italiano, ma ancora di più quelli che sono stati i suoi amici e compagni in questi anni. Fra questi, dopo la Fiorentina della quale era capitano, c’è la società Cagliari calcio nella quale Astori ha giocato per sei stagioni dal 2008 al 2014. Immediato infatti è arrivato il cordoglio dalla società di Tommaso Giulini che con un tweet ha espresso voluto salutare il giovane calciatore andatosene via troppo presto:”Con la nostra maglia hai realizzato i tuoi sogni, hai fatto gol in Nazionale, sei stato il nostro capitano coraggioso. Ti sei fatto amare dalla nostra gente e hai amato la nostra terra. Ciao Davide”.
Tutta la squadra è sconvolta per questa perdita e lo stesso Diego Lopez, che era stato compagno di squadra e allenatore di Astori, sconvolto ha avuto un malore. Non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti nemmeno Tommaso Giulini anch’egli sopraffatto da questo tragico evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA