LAVORO a Cagliari. Bricocenter cerca personale da assumere

La catena Bricocenter, per il centro commerciale Auchan Santa Gilla a Cagliari cerca personale da assumere. Ecco l’annuncio di lavoro. “Bricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare
canale WhatsApp
La catena Bricocenter, per il centro commerciale Auchan Santa Gilla a Cagliari cerca personale da assumere. Ecco l’annuncio di lavoro.
“Bricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne.
Per il nostro Negozio cerchiamo: VENDITORI nel weekend (studenti universitari): Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere, se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni, se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade, se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità, se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà, allora…sei uno di noi!
Accompagnerai i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l’ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l’offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti. Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tragico epilogo a Cagliari, muore il 18enne ferito nell’incidente in monopattino

Cagliari si sveglia con una notizia sconvolgente. Un tragico incidente stradale, avvenuto nella serata di martedì 24 settembre, ha strappato la vita a Kachalaba Kiril, un ragazzo ucraino di 18 anni residente a Selargius. Il giovane, alla guida del suo monopattino, è stato travolto da un'auto in via Is Maglias, in un impatto che non gli ha lasciato scampo.
canale WhatsApp
Tragico epilogo a Cagliari, muore il 18enne ferito nell’incidente in monopattino.
Cagliari si sveglia con una notizia sconvolgente. Un tragico incidente stradale, avvenuto nella serata di martedì 24 settembre, ha strappato la vita a Kachalaba Kiril, un ragazzo ucraino di 18 anni residente a Selargius. Il giovane, alla guida del suo monopattino, è stato travolto da un’auto in via Is Maglias, in un impatto che non gli ha lasciato scampo.
Secondo la ricostruzione della polizia locale, l’incidente è avvenuto all’altezza dell’uscita da via Castelli. Il ragazzo avrebbe attraversato la strada, venendo investito in pieno da un’automobile che proveniva da viale Merello. Alla guida del veicolo si trovava una famiglia di turisti tedeschi, che, in stato di choc, hanno immediatamente fermato l’auto e prestato i primi soccorsi.
L’impatto è stato di una violenza tale che le condizioni del 18enne sono apparse subito gravissime. Gli operatori del 118, giunti sul posto, hanno trasportato d’urgenza il giovane in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Purtroppo, nonostante i disperati tentativi dei medici di rianimarlo, il ragazzo è morto in ospedale a causa delle ferite riportate.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi di legge, un passo fondamentale per chiarire la dinamica esatta e accertare eventuali responsabilità. La morte di Kiril getta un’ombra di profonda tristezza sulla città, richiamando l’attenzione sulla vulnerabilità degli utenti della strada su due ruote e sulla necessità di una maggiore cautela da parte di tutti i conducenti. La comunità piange la perdita di un giovane, in una vicenda che lascia un vuoto incolmabile nei suoi cari e in chi lo conosceva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA