LAVORO a Cagliari. Bricocenter cerca personale da assumere
La catena Bricocenter, per il centro commerciale Auchan Santa Gilla a Cagliari cerca personale da assumere. Ecco l’annuncio di lavoro. “Bricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare
canale WhatsApp
La catena Bricocenter, per il centro commerciale Auchan Santa Gilla a Cagliari cerca personale da assumere. Ecco l’annuncio di lavoro.
“Bricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne.
Per il nostro Negozio cerchiamo: VENDITORI nel weekend (studenti universitari): Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere, se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni, se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade, se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità, se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà, allora…sei uno di noi!
Accompagnerai i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l’ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l’offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti. Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, rapina in piazza Yenne: spruzza a un giovane lo spray al peperoncino e gli ruba il portafogli

Aggredito un giovane nella notte: il malvivente è riuscito a sottrarre il portafogli e a fuggire. Indagini in corso attraverso le telecamere di sicurezza.
canale WhatsApp
La movida cagliaritana viene scossa da un grave episodio di cronaca avvenuto nel cuore della città. Nella notte, Piazza Yenne è stata teatro di una violenta rapina ai danni di un giovane che stava passeggiando per strada.
La dinamica dell’aggressione, fulminea quanto brutale, ricalca un modus operandi purtroppo sempre più frequente: il malvivente si è avvicinato alla vittima e, senza lasciargli il tempo di reagire, lo ha reso inoffensivo spruzzandogli dello spray al peperoncino direttamente negli occhi. Mentre il ragazzo era a terra, accecato e dolorante, l’aggressore ne ha approfittato per sottrargli il portafogli, dileguandosi immediatamente tra i vicoli circostanti e facendo perdere le proprie tracce.
Sul luogo dell’aggressione è intervenuta prontamente la Polizia di Stato. Gli agenti, oltre a prestare i primi soccorsi alla vittima, hanno dato il via ai rilievi necessari per ricostruire l’accaduto. La caccia al responsabile è attualmente in corso: gli inquirenti stanno passando al setaccio i filmati registrati dalle numerose telecamere di videosorveglianza che monitorano Piazza Yenne e le vie limitrofe, nella speranza di individuare elementi utili all’identificazione del rapinatore.
L’episodio solleva nuovamente il tema della sicurezza nelle zone centrali della città, specialmente nelle ore notturne, quando le piazze principali diventano meta di passaggio per moltissimi giovani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

