LAVORO a Cagliari. Bricocenter cerca personale da assumere

La catena Bricocenter, per il centro commerciale Auchan Santa Gilla a Cagliari cerca personale da assumere. Ecco l’annuncio di lavoro. “Bricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare
canale WhatsApp
La catena Bricocenter, per il centro commerciale Auchan Santa Gilla a Cagliari cerca personale da assumere. Ecco l’annuncio di lavoro.
“Bricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne.
Per il nostro Negozio cerchiamo: VENDITORI nel weekend (studenti universitari): Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere, se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni, se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade, se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità, se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà, allora…sei uno di noi!
Accompagnerai i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l’ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l’offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti. Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Un enorme uovo in metallo all’ingresso di un paese sardo: sapete dove si trova l’opera?

Vi diamo un indizio: l'artista che ha creato la scultura è sardo, molto amato nel suo paese e conosciuto in tutto il mondo.
canale WhatsApp
San Gavino Monreale si arricchisce di un nuovo, potente simbolo artistico. L’artista Giorgio Casu ha firmato una scultura dal forte impatto visivo e simbolico: un grande uovo di metallo che celebra l’identità e la rinascita della comunità. L’opera, collocata nell’area verde di via Dante, si inserisce in un percorso di valorizzazione urbana e culturale del paese.
La cifra stilistica di Casu è immediatamente riconoscibile: l’opera è decorata con le sue forme dinamiche, simboli arcaici e suggestioni spirituali. L’uovo, archetipo universale di vita e creazione, evoca un profondo legame tra l’uomo, la natura e la spiritualità.
Come specificato dalla determinazione comunale, la scultura vuole “suscitare una riflessione sulla storia della cittadina affrontata da un punto di vista non politico ma prettamente culturale e artistico”. L’obiettivo è chiaro: lasciare una traccia significativa nella memoria collettiva, stimolando la comunità a guardare al futuro partendo dalle proprie radici storiche. L’uovo di Casu non è solo un’opera d’arte, ma un invito a riflettere sul passato, a celebrare il presente e a immaginare il futuro di San Gavino Monreale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA