I giocatori del Cagliari regalano un “in bocca al lupo” a Roberto Zanda: “Forza “Massiccione” siamo tutti con te”

I giocatori del Cagliari regalano un “in bocca al lupo” a Roberto Zanda. “Forza “Massiccione” siamo tutti con te”. Arriva da un gruppo di rossoblù l’incoraggiamento a Roberto Zanda, l’ironman cagliaritano ricoverato nell’ospedale di Whitehorse, in Canada, dopo il congelamento
I giocatori del Cagliari regalano un “in bocca al lupo” a Roberto Zanda. “Forza “Massiccione” siamo tutti con te”. Arriva da un gruppo di rossoblù l’incoraggiamento a Roberto Zanda, l’ironman cagliaritano ricoverato nell’ospedale di Whitehorse, in Canada, dopo il congelamento di mani e piedi mentre partecipava alla Yukon Artic Ultra. Andrea Cossu, Luca Ceppitelli, Nicolò Barella e Marco Sau hanno salutato lo sfortunato atleta.
Un saluto arrivato dall’aeroporto di Elmas mentre i quattro stavano partendo per la trasferta a Verona, dove incontreranno il Chievo. Il video è stato pubblicato sul profilo Facebook della Sogaer, la società che gestisce lo scalo cagliaritano. Zanda ha poi inviato a sua volta un videomessaggio ai giocatori del Cagliari per ringraziali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA