Site icon cagliari.vistanet.it

Capoterra: per 14 anni hanno cercato di farlo morire di stenti. Ma qualcuno si è accorto di Lucky e l’ha strappato all’inferno

Lucky appena recuperato

Ha vissuto per 14 anni relegato in uno scivolo di un garage di una casa di Capoterra, al freddo, sotto il sole, senza riparo nè cure e con patologie neurologiche: mangiava e beveva quando si ricordavano. Ma qualcuno si è accorto di lui e l’ha portato via dall’inferno. Ora è al sicuro ma ha bisogno di medicine, cure e per un vero lieto fine, un’adozione del cuore.

Viveva in uno stato di totale abbandono, senza rapporti con i proprietari che non l’hanno mai fatto uscire da li. Un cane che dovrebbe pesare circa 30 kg e che ne pesava 11. Denutrito, disidratato, con patologie neurologiche. Si trovava lì da sempre ed evidentemente i “padroni” aspettavano solo di farlo morire di stenti. Una cattiveria senza limiti. Questa la terribile storia di Lucky, un cane dalmata che, i primi di febbraio, è stato strappato da un vero e proprio inferno. Salvato dall’associazione Zampe D’oro onlus, ricevute le prime cure nell’ambulatorio di via Barone Rossi a Cagliari, ora si trova da in stallo a Selargius.

Per lui si cercano donazioni (ha bisogno di cure e medicinali) e, ovviamente, una bellissima adozione. Quello di cui Lucky ha solo bisogno ormai è un cuscino e il calore di una famiglia che lo ami e che cerchi di fargli dimenticare almeno un po’ dell’orrore finora vissuto.

Tutte le info nell’evento Facebook a lui dedicato: “Lucky, quando un nome non porta fortuna”.

Per la donazione, si può procedere tramite PayPal oppure bonifico bancario. Di seguito trovate gli estremi.
PayPal: associazionezampedoro@gmail.com
Specificando la causale “Lucky”
In fase di ricarica scegliere l’opzione “Invia denaro Familiari/Amici”, subito sotto al rettangolo dove si inserisce l’importo, altrimenti i soldi arrivano tassati.

Bonifico Bancario:
intestato a: Associazione Zampe D’Oro
IBAN IT07S0311150050000000001237
Unione Banche Italiane SpA
Via Giuseppe Mazzini, 13, – Cairate (VA)
specificando la causale “Lucky”

Per la Poste Pay chiedere verranno comunicati i dati in privato.

 

Exit mobile version