Cagliari di nuovo collegata con Valencia e Siviglia: Ryanair ripristina le tratte con le due città spagnole

Buone notizie per gli amanti della Spagna. Ryanair ha oggi annunciato le nuove rotte che saranno inaugurate da e per la Spagna a partire dal prossimo autunno. Anche Cagliari beneficerà di questi nuovi collegamenti. Ritornano infatti i voli per Valencia
Buone notizie per gli amanti della Spagna. Ryanair ha oggi annunciato le nuove rotte che saranno inaugurate da e per la Spagna a partire dal prossimo autunno. Anche Cagliari beneficerà di questi nuovi collegamenti. Ritornano infatti i voli per Valencia e Siviglia.
Cagliari-Valencia e Cagliari-Siviglia fanno parte dei 29 nuovi collegamenti attivati a partire dalla fine di ottobre con la Spagna. La città del Museo della Scienza e capitale della Paella sarà collegata con Cagliari con due voli settimanali. Stesso discorso per il capoluogo andaluso.
Due mete davvero ricche di fascino e già collegate in passato con voli diretti Ryanair. Negli anni scorsi infatti migliaia di sardi hanno visitato le due città iberiche grazie ai voli della compagnia low-cost irlandese. Si tratta quindi di un graditissimo ritorno che sarà senz’altro seguito da un boom di prenotazioni non appena i voli saranno disponibili sul sito di Ryanair.

© RIPRODUZIONE RISERVATA