Nuova stangata del giudice sportivo su Giulini: 5mila euro di ammenda e inibizione fino al 4 febbraio

Ancora una volta la mano pesante del giudice sportivo sul presidente del Cagliari Tommaso Giulini, dopo le polemiche nella gara di domenica scorsa tra i rossoblù e il Crotone. «Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire
Ancora una volta la mano pesante del giudice sportivo sul presidente del Cagliari Tommaso Giulini, dopo le polemiche nella gara di domenica scorsa tra i rossoblù e il Crotone.
«Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 4 febbraio 2018 ed ammenda di 5mila euro». Questa la sanzione inflitta dal giudice sportivo a Giulini «per avere, al 47° del primo tempo, non inserito in distinta, fatto ingresso nel recinto di giuoco; successivamente, al termine della frazione di gara, all’ingresso del tunnel che adduce agli spogliatoi, per aver contestato l’operato arbitrale, accusando il Direttore di gara di parzialità, e continuato nella sua protesta fino all’ingresso degli spogliatoi degli Ufficiali di gara; recidivo».
Il patron rossoblù aveva contestato alcune decisioni arbitrali. Si tratta della seconda sanzione ricevuta da Giulini in poche settimane, dopo quella ben più clamorosa avvenuta nella partita contro la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA