Capolista in Sardegna per Liberi e Uguali? Un emiliano. Michele Piras ritira la candidatura in polemica

Michele Piras e Pietro Grasso
Michele Piras e Pietro Grasso

Liberi e Uguali, la nuova formazione politica di sinistra guidata da Pietro Grasso ha scelto il suo candidato nel collegio proporzionale Centro-Sud della Sardegna. Sarà non un sardo, ma un emiliano, Claudio Grassi, responsabile di Sinistra Italiana. Si tratta di

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Fotovoltaico a Putifigari, l’assessore Spanedda: “Il Governo mette in discussione il nostro diritto di decidere sul nostro territorio”



"La Sardegna non è terra di conquista energetica". L’assessore richiama con forza la necessità di rispettare l’autonomia decisionale della Regione Sardegna, che ha il diritto – e il dovere – di stabilire dove e come realizzare gli impianti energetici.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp