Mogol racconta Battisti: il paroliere della musica italiana stasera al Conservatorio di Cagliari

Tutto esaurito all’auditorium del Conservatorio musicale di via Bacaredda a Cagliari, per “Mogol racconta Battisti”, l’evento organizzato dall’associazione culturale La Via del Collegio in programma stasera dalle 21 alle 23. Il protagonista della serata sarà proprio lui, “il paroliere”: Giulio
Tutto esaurito all’auditorium del Conservatorio musicale di via Bacaredda a Cagliari, per “Mogol racconta Battisti”, l’evento organizzato dall’associazione culturale La Via del Collegio in programma stasera dalle 21 alle 23. Il protagonista della serata sarà proprio lui, “il paroliere”: Giulio Rapetti “Mogol” racconterà aneddoti e curiosità circa il suo sodalizio con il grande cantautore di Poggio Bustone scomparso ormai 20 anni fa.
Mogol introdurrà i brani di maggior successo di Battisti, interpretati dalla band cagliaritana “Pensieri e parole”. Il tutto, accompagnato da sonorità rock graffianti e ottimamente suonate. Questi i brani che verranno interpretati questa sera: «Mi ritorni in mente», «Anche per te», «La canzone del sole», «Fiori rosa, fiori di pesco», «29 settembre», «Emozioni», «Io vivrò», «Mi ritorni in mente», «Con il nastro rosa», «Sì, viaggiare», «Insieme a te sto bene», «La collina dei ciliegi» e «Pensieri e parole».

© RIPRODUZIONE RISERVATA