Asse mediano, troppi incidenti, il guard rail è da cambiare: chiusa domani l’uscita per via Cadello
Domani, sabato 13 gennaio dalle ore 9 alle ore 18, la corsia di uscita dall’Asse Mediano verso la rotatoria di Via Cadello sarà chiusa al transito dei veicoli per lavori di manutenzione straordinaria programmati dal Servizio Mobilità del Comune di
canale WhatsApp
Domani, sabato 13 gennaio dalle ore 9 alle ore 18, la corsia di uscita dall’Asse Mediano verso la rotatoria di Via Cadello sarà chiusa al transito dei veicoli per lavori di manutenzione straordinaria programmati dal Servizio Mobilità del Comune di Cagliari.
La chiusura, prevista dopo l’ora di punta e in giorno non lavorativo per arrecare il minor disagio, riguarda esclusivamente il tratto indicato. È garantita la percorribilità dell’Asse Mediano.
I lavori straordinari consistono nella sostituzione di parti di barriera stradale danneggiata dai tanti incidenti stradali avvenuti nelle settimane scorse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tinnura, paura per una bomba al Postamat: ladri in fuga a mani vuote

L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
canale WhatsApp
Nella notte un ordigno rudimentale è esploso davanti al Postamat di Tinnura, in via Nazionale. L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
Sul posto sono intervenute subito le forze dell’ordine. Le indagini sono in corso, con l’analisi delle telecamere di sorveglianza e la raccolta di testimonianze.
L’episodio ha scosso il paese, dove simili gesti sono ritenuti estranei alla comunità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

