Assemini, Corso Africa: una donna ha un malore in seguito a un tamponamento, ma l’ambulanza non può passare a causa dei cordoli della pista ciclabile (VIDEO)

Assemini, Corso Africa: una donna ha un malore in seguito a un tamponamento, ma l’ambulanza non può passare a causa dei cordoli della pista ciclabile. Che le piste ciclabili in città siano cosa buona e giusta non si discute. Usare
Assemini, Corso Africa: una donna ha un malore in seguito a un tamponamento, ma l’ambulanza non può passare a causa dei cordoli della pista ciclabile.
Che le piste ciclabili in città siano cosa buona e giusta non si discute. Usare la bici al posto dell’auto fa bene alla salute, all’ambiente e al portafoglio. I dubbi sorgono nel momento in cui si assiste a episodi come quello di stamattina. All’incrocio tra Corso Africa e via Di Vittorio una donna perde i sensi al volante, in seguito a un tamponamento quindi viene chiamato subito il 118. L’auto è ferma in mezzo all’incrocio e blocca il passaggio delle automobili e di due pullman provenienti da Corso Africa in direzione Cagliari. La fila si allunga. L’ambulanza arriva in meno di 10 minuti, si sentono le sirene, ma l’ambulanza rimane ferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA