Svelata l’identità del presunto assassino di Fabrizio Statzu, ucciso questa mattina al Poetto. Si tratta di David Jhonny Mohammed, trasferito a Uta

L’omicidio sarebbe avvenuto per una violenta lite dopo la quale un 27enne del Sudan, David Jhonny Mohammed, avrebbe prima tramortito e poi investito con una Lancia Musa Fabrizio Statzu, 51enne di Uras. La vittima viveva nella roulotte di proprietà della moglie
L’omicidio sarebbe avvenuto per una violenta lite dopo la quale un 27enne del Sudan, David Jhonny Mohammed, avrebbe prima tramortito e poi investito con una Lancia Musa Fabrizio Statzu, 51enne di Uras.
La vittima viveva nella roulotte di proprietà della moglie da cui era separato nel campeggio lungo il Poetto, poco prima della rotonda del Margine Rosso.
Il corpo è stato trovato da un dipendente del camping stamani alle 8. L’operaio ha dato subito l’allarme ma gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Quartu agli ordini del maggiore Valerio Cadeddu, dai colleghi del reparto operativo provinciale diretto dal colonnello Ivan Giorno, il coordinamento è del sostituto procuratore di turno, Danilo Tronci.
Il giovane sudanese, indagato per omicidio volontario, si trova in Italia senza fissa dimora ma con un regolare permesso di soggiorno temporaneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA