Bisogni di cane nel pavimento del centro commerciale Le Vele: infuria la polemica online

Tutto è partito da una foto postata online da un’utente del gruppo Facebook “Quartu e dintorni, problemi e soluzioni“: ad essere immortalati erano i bisogni di qualche cane nel bel mezzo del pavimento del centro commerciale Le Vele. La discussione
Tutto è partito da una foto postata online da un’utente del gruppo Facebook “Quartu e dintorni, problemi e soluzioni“: ad essere immortalati erano i bisogni di qualche cane nel bel mezzo del pavimento del centro commerciale Le Vele.
La discussione interminabile tra gli internauti che ne è scaturita vedeva diverse fazioni in opposizione: chi è favorevole all’ingresso dei cani in luoghi come negozi e ristoranti, chi invece dall’altra parte ritiene che non sia corretto, chi si scaglia contro i padroni e chi cerca una soluzione per la convivenza ottimale di tutti.
Noi una soluzione, o comunque un consiglio teniamo a darlo: forse sarebbe opportuno, prima di portare i cani in luoghi chiusi e molto frequentati, farli sgambare ed espletare i propri bisogni e, se proprio dovesse capitare quello che è successo a Quartucciu, sarebbe buona regola raccogliere e pulire il pavimento. E voi cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA