Cagliari: i rossoblù sempre in notturna alla Sardegna Arena fino a febbraio
Dimenticate occhiali da sole e cappellini per andare a seguire le partite del Cagliari alla Sardegna Arena alle ore 15. Dopo la trasferta a Udine, infatti, i rossoblù disputeranno tutte le gare casalinghe in notturna, fino a febbraio, ad eccezione
Dimenticate occhiali da sole e cappellini per andare a seguire le partite del Cagliari alla Sardegna Arena alle ore 15. Dopo la trasferta a Udine, infatti, i rossoblù disputeranno tutte le gare casalinghe in notturna, fino a febbraio, ad eccezione del match di Coppa Italia contro il Pordenone, previsto per il 28 novembre alle 15).
La decisione è stata presa dalla Lega di Serie A, che ha programmato il calendario degli anticipi e posticipi. Al Cagliari, dunque, toccherà giocare con i fari della Sardegna Arena accesi. Scelta, questa, che molto probabilmente scatenerà polemiche da parte di molti tifosi rossoblù, che dovranno attendere tre mesi prima di poter tornare ad assistere alle gare interne il primo pomeriggio.
I match casalinghi contro Sampdoria e Milan saranno disputati alle 18, mentre alle 20:45 si giocherà contro Inter, Fiorentina e Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA