Aggressione alla Marina. Tre denunce: tutti giovanissimi, incensurati e di buona famiglia

Sono tutti cagliaritani, giovani, di buona famiglia e incensurati: ma sabato notte hanno dato il peggio di loro stessi pestando un ragazzo del gruppo “rivale” rompendogli, con un calcio, la mandibola. È successo sabato notte, 4 novembre: due gruppi di
Sono tutti cagliaritani, giovani, di buona famiglia e incensurati: ma sabato notte hanno dato il peggio di loro stessi pestando un ragazzo del gruppo “rivale” rompendogli, con un calcio, la mandibola.
È successo sabato notte, 4 novembre: due gruppi di ragazzi, una ventina di persone in tutto, si trovavano alla Marina, via Sicilia, all’altezza del locale Alcool. All’improvviso la lite, pare per futili motivi, che è continuata in via Roma.
Qui la vittima, nel tentativo pare di difendere un amico, è inciampata ed è caduta: il ragazzo è stato pestato e preso a calci. Uno di questi gli ha rotto la mandibola ed è stato necessario, il giorno dopo, un intervento maxillo-facciale di ricostruzione.
Al momento le denunce per lesioni e minaccia sono 3, si cerca il quarto colpevole del pestaggio: le indagini si muovono grazie all’ascolto dei testimoni e al vaglio delle telecamere di sorveglianza. Si sa per certo che i ragazzi sono tutti cagliaritani e incensurati. La Polizia rassicura la cittadinanza: «Nessun allarme in centro a Cagliari. Marina e Stampace sono sicure».

© RIPRODUZIONE RISERVATA