LAVORO a Cagliari. Stradivarius continua a cercare personale: nuovo annuncio per addetti vendita part time
Per la nuova apertura del punto vendita delle Vele, Stradivarius Cagliari cerca addetti vendite part-time nel week end. Ecco l’annuncio: “Siamo alla ricerca di persone giovani, dinamiche e interessate a lavorare part-time (8 ore verticali, sabato o domenica) per la nuova apertura di Stradivarius a Cagliari (Le Vele).
Per la nuova apertura del punto vendita delle Vele, Stradivarius Cagliari cerca addetti vendite part-time nel week end. Ecco l’annuncio:
“Siamo alla ricerca di persone giovani, dinamiche e interessate a lavorare part-time (8 ore verticali, sabato o domenica) per la nuova apertura di Stradivarius a Cagliari (Le Vele). Ricerchiamo studenti o lavoratori part-time che abbiano voglia di entrare a far parte del nostro mondo e di crescere in un’azienda innovativa e in forte espansione.
I nostri assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio. I nostri clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio: per questo i nostri addetti alle vendite sono i primi ambasciatori dei nostri marchi.
Cosa cerchiamo: è fondamentale essere studente o lavoratore part-time con disponibilità a lavorare nel weekend: richiediamo disponibilità a lavorare part-time sabato o domenica – 8 ore verticale, con orario fisso – tra le 7 e le 23. Cerchiamo flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, professionalità, impegno, dedizione e motivazione”.
Per candidarsi ecco il link.
© RIPRODUZIONE RISERVATA