Cagliari. Morsa a un braccio durante una serata in discoteca: e ora è caccia alla “morsicatrice” misteriosa
Lo strano e grave episodio è successo in una discoteca cagliaritana, il Cocò e a raccontarlo è il post di un’amica della vittima. Nel corso di una normale serata nel locale, la ragazza pare sia stata morsa a un braccio da una
Lo strano e grave episodio è successo in una discoteca cagliaritana, il Cocò e a raccontarlo è il post di un’amica della vittima. Nel corso di una normale serata nel locale, la ragazza pare sia stata morsa a un braccio da una donna appena uscita dal bagno della discoteca.
La vittima si è poi recata al pronto soccorso dove le è stata riscontrata un’infezione. Ora è caccia alla “morsicatrice” misteriosa.
Ecco le testuali parole dell’amica nel suo post su Facebook: “Ciao a tutti, martedì notte (31 ottobre, ndr) una mia amica era al Cocò a Cagliari (dove comunque sia la sicurezza che il personale del locale ci è stato molto vicino e d’aiuto per cercare di capire chi fosse) e mentre era in bagno ha bussato alla porta e una ragazza è uscita urlando. Aggredendola, le ha morsicato il braccio e ora ha un’infezione. È scappata perciò non sa chi sia perché non la conosceva. Era con 3-4 amiche che l’hanno portata via. Aveva i capelli scuri sul nero o marrone scuro un po’ gonfi, ed era alta circa 1.65. Se qualcuno era presente o sa qualcosa mi cerchi in privato, non faremo nomi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA