Quartu Sant’Elena: si terranno oggi pomeriggio i funerali della piccola Elisa, morta ad appena un mese per un rigurgito

La piccola Elisa è morta a causa di un rigurgito post poppata. La terribile tragedia è successa lo scorso giovedì a Quartu Sant’Elena. Oggi i suoi funerali. Pare che dopo la poppata della mattina la mamma, una giovane di 21
La piccola Elisa è morta a causa di un rigurgito post poppata. La terribile tragedia è successa lo scorso giovedì a Quartu Sant’Elena. Oggi i suoi funerali.
Pare che dopo la poppata della mattina la mamma, una giovane di 21 anni, l’abbia messa a dormire. Quando più tardi è andata a controllare, la piccola non respirava più. Per la neonata i sanitari del 118 hanno tentato di fare l’impossibile ma ormai per lei non c’era più niente da fare.
Nel mentre le indagini sono state archiviate: i carabinieri di Quartu confermano si sia trattato di una terribile fatalità. Oggi i funerali della piccola: si terranno alle 16 nella chiesa del Sacro Cuore a Quartu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA