Il miglior panettone della Sardegna è di Macomer: premiato Maurizio Cossu al concorso nazionale Mastropanettone 2017

Al concorso “Mastropanettone 2017″ Maurizio Cossu, pasticcere di Macomer, si è aggiudicato il trofeo per il miglior panettone della Sardegna. Il pasticcere lavora nella storica pasticceria Tesi di Macomer fondata nel 1950. Al prestigioso concorso nazionale “Mastropanettone 2017” organizzato da Goloasi.it, la
Al concorso “Mastropanettone 2017″ Maurizio Cossu, pasticcere di Macomer, si è aggiudicato il trofeo per il miglior panettone della Sardegna. Il pasticcere lavora nella storica pasticceria Tesi di Macomer fondata nel 1950.
Al prestigioso concorso nazionale “Mastropanettone 2017” organizzato da Goloasi.it, la cui finale si è svolta il 23 ottobre, ha superato la concorrenza. La giuria, costituita da docenti, accademici e maestri lievitisti, maestri pasticceri e tecnici della pasticceria, ha deciso che il suo prodotto oltretutto è tra i migliori 9 panettoni d’Italia.
Al concorso il pasticcere sardo ha presentato un panettone al cioccolato, senza conservanti e con aromi del tutto naturali, che verrà commercializzato per Natale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA