LAVORO a Cagliari. Nuova apertura Stradivarius: si cercano addetti vendita
Cagliari: Stradivarius cerca addetti vendita per nuova apertura. Ecco l’annuncio di lavoro. “In vista della nuova apertura di Stradivarius a Cagliari, prevista per dicembre 2017, siamo alla ricerca di persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano unirsi a
canale WhatsApp
Cagliari: Stradivarius cerca addetti vendita per nuova apertura. Ecco l’annuncio di lavoro.
“In vista della nuova apertura di Stradivarius a Cagliari, prevista per dicembre 2017, siamo alla ricerca di persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano unirsi a noi per lavorare in una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione! I nostri assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio. I nostri clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio: per questo i nostri addetti alle vendite sono i primi ambasciatori dei nostri marchi!
Cosa cerchiamo: flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand, professionalità, impegno, dedizione, motivazione, energia e spirito di squadra. Plus: esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori, conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Poetto, il mare invade la spiaggia: la Sardegna attende il picco del maltempo e la furia della tempesta Harry

Le telecamere di Panoramicams immortalano l'erosione della spiaggia in tempo reale: la Sardegna attende il picco del maltempo.
canale WhatsApp
Le immagini parlano chiaro: il mare torna a reclamare i propri spazi sul litorale cagliaritano. Un frame catturato poco fa dalle telecamere di Panoramicams mostra lo stabilimento Lido parzialmente invaso dalla risacca. È l’effetto del vento di Scirocco, che come di consueto trasforma il volto della spiaggia dei centomila durante le giornate di forte ventilazione dai quadranti meridionali.
Nonostante l’avanzata del mare, la situazione rimane per ora sotto stretto monitoraggio. La Sardegna è infatti nel pieno di un’allerta meteo rossa a causa dell’arrivo della tempesta Harry, il cui apice è previsto tra la giornata di oggi e quella di domani.
Al momento, negli stabilimenti del Poetto non si registrano danni critici, ma la guardia resta altissima. Grazie alla rete di webcam in live streaming, che copre l’intera isola da Nord a Sud, le autorità e i cittadini possono osservare in tempo reale l’evoluzione delle coste. Sebbene il moto ondoso sia in aumento, le operazioni di messa in sicurezza sono state completate e la situazione appare per ora fortunatamente “sotto controllo”.
Il fenomeno dell’erosione temporanea e l’ingressione marina sono ormai una costante per il Poetto durante i picchi di maltempo. Grazie alla tecnologia di monitoraggio remoto anche i cittadini possono così controllare l’andamento della situazione di maltempo portata da Harry.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

