Cagliari: ufficiale l’esonero di Rastelli, in pole Oddo e Iachini. Via anche Legrottaglie e Dario Rossi

Massimo Rastelli non è più l’allenatore del Cagliari. La società rossoblù ha deciso di cambiare rotta al brutto inizio di stagione e alle quattro ultime sconfitte consecutive. Ora si attende solo l’annuncio ufficiale. Quella di Rastelli sarebbe la prima panchina
Massimo Rastelli non è più l’allenatore del Cagliari. La società rossoblù ha deciso di cambiare rotta al brutto inizio di stagione e alle quattro ultime sconfitte consecutive. Ora si attende solo l’annuncio ufficiale.
Quella di Rastelli sarebbe la prima panchina a saltare in Serie A quest’anno. Intanto si rincorrono i rumor di una cena avvenuta ieri a Milano tra Giulini, Rossi e Oddo. Altro nome forte in lizza è quello di Beppe Iachini.
«A Rastelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e passione – si legge nel comunicato della società -. Protagonista nella vittoria del campionato di serie B e nel raggiungimento dell’undicesimo posto della passata stagione, a lui il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie e con il tecnico Dario Rossi ai quali va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA