Serra di marijuana e laboratorio di spaccio in casa: ai domiciliari un trentenne di Iglesias

I Carabinieri della Stazione di Iglesias hanno arrestato un 30enne incensurato per coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti. Z.F. residente a Iglesias è stato colto in flagrante dai militari questa mattina mentre vendeva della droga a due turisti francesi, anche
I Carabinieri della Stazione di Iglesias hanno arrestato un 30enne incensurato per coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Z.F. residente a Iglesias è stato colto in flagrante dai militari questa mattina mentre vendeva della droga a due turisti francesi, anche loro fermati e controllati, nella località “Su merti”, nelle campagne di Iglesias.
Dopo aver perquisito la casa del ragazzo i carabinieri hanno trovato in una stanza una serra artificiale di piante di marijuana con lampade alogene per la loro coltivazione. Sequestrate le piante, la serra, circa 50 grammi tra hashish e marijuana e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Z.F. si trova ora agli arresti domiciliari. Domani il processo per direttissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA