LAVORO A CAGLIARI: azienda cerca diplomati addetti all’assistenza clienti
Le risorse si occuperanno dell’assistenza al cliente rispondendo alle richieste in maniera efficace e tempestiva attraverso l’utilizzo della piattaforma software aziendale. Avranno l’obiettivo di risolvere le problematiche poste dal cliente con la massima attenzione, professionalità ed empatia, seguendo correttamente le
Le risorse si occuperanno dell’assistenza al cliente rispondendo alle richieste in maniera efficace e tempestiva attraverso l’utilizzo della piattaforma software aziendale. Avranno l’obiettivo di risolvere le problematiche poste dal cliente con la massima attenzione, professionalità ed empatia, seguendo correttamente le procedure aziendali anche durante elevati carichi di lavoro.
L’azienda cerca candidati caratterizzati da un forte orientamento al cliente, ottime capacità di comunicazione (sia verbale che scritta) e di relazione, spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi e alla ricerca autonoma di soluzioni, predisposizione al lavoro in team.
Requisiti richiesti per l’accesso alla selezione sono il possesso del diploma, ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e conoscenza della lingua inglese, flessibilità oraria e disponibilità immediata all’inserimento e al lavoro su turni dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione, nella fascia oraria tra le 6 e le 24.
È necessaria la disponibilità di un mezzo proprio per il raggiungimento della sede di lavoro.
I candidati dovranno infine essere disponibili a partecipare a un percorso di formazione gratuito ma non retribuito della durata di due settimane.
L’azienda offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
Gli interessati all’offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto il rif. “ADDETTI CUSTOMER SERVICE“.
L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
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