Omicidio di via dei Donoratico: arrestati due coinquilini della vittima
Pare essere arrivato ad una svolta il giallo dell’omicidio di Joelle Demontis, la donna di 58 anni che questa mattina è stata trovata morta all’interno di un appartamento al secondo piano di via dei Donoratico a Cagliari, con ferite di
Pare essere arrivato ad una svolta il giallo dell’omicidio di Joelle Demontis, la donna di 58 anni che questa mattina è stata trovata morta all’interno di un appartamento al secondo piano di via dei Donoratico a Cagliari, con ferite di arma da taglio.
Giorgio Reciso, 40enne agli arresti domiciliari con l’accusa di stalking e maltrattamenti e una donna di 26 anni, Marta Dessì, sono accusati di omicidio e sono stati trasferiti nel carcere di Uta su ordine del pm Daniele Caria.
La coppia era convivente nello stesso appartamento della vittima. Secondo gli inquirenti, all’interno dell’appartamento sarebbe scoppiata una lite, durante la quale Reciso e Dessì avrebbero aggredito la vittima con percosse e, sembra, con un oggetto appuntito. Dopo diverso tempo, i due avrebbero chiamato i soccorsi ma i soccorritori hanno soltanto potuto constatare il decesso. Per ora si tratta di un’ipotesi, ancora da verificare.
Domani verrà eseguita l’autopsia sulla vittima, che potrà fornire ulteriori elementi agli inquirenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA