Sardegna Arena: arriva l’ok della Commissione provinciale di vigilanza, ora palla passa a Lega Calcio e Figc (VIDEO)
Quello atteso dalla Commissione provinciale di vigilanza era il sì più importante. L’ok definitivo perché la Sardegna Arena possa ospitare le gare in casa del Cagliari è arrivato in tarda mattinata. Ora il parere positivo sarà girato al Comune di
canale WhatsApp
Quello atteso dalla Commissione provinciale di vigilanza era il sì più importante. L’ok definitivo perché la Sardegna Arena possa ospitare le gare in casa del Cagliari è arrivato in tarda mattinata. Ora il parere positivo sarà girato al Comune di Cagliari. Per l’ufficialità bisognerà aspettare l’ispezione prevista sabato dei delegati di Lega Calcio e Figc.
«L’iter autorizzativo deve essere ancora completato ma il parere positivo della Commissione Provinciale di Vigilanza è un passaggio fondamentale per trasformare il sogno della Sardegna Arena in realtà. Sono stati mesi difficili, di lavoro duro e ininterrotto. Abbiamo continuato a crederci con perseveranza e ci siamo riusciti: volevamo giocare la prima partita nel nuovo stadio, davanti alla nostra gente e così sarà. Ringrazio Stefano Signorelli, i suoi validi collaboratori, tutti gli operai impiegati nella costruzione dello stadio per il grandissimo sforzo profuso e per la passione che hanno messo sul campo per la realizzazione di questa impresa». Questo il commento del presidente Tommaso Giulini pubblicato sul sito del Cagliari Calcio.
Via libera dalla Commissione alla Sardegna Arena ?✅I dettagli → http://bit.ly/2elAfrp
Nai-post ni Cagliari Calcio noong Huwebes, Agosto 31, 2017
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari piange Nicola Salerno: addio a una guida storica del club rossoblù

Il suo nome resta scolpito nella memoria dei tifosi rossoblù per il ruolo determinante avuto nella stagione 2003-2004, culminata con la vittoria del campionato di Serie B e il ritorno del Cagliari in Serie A.
canale WhatsApp
Il calcio italiano saluta Nicola Salerno, dirigente di lungo corso e protagonista silenzioso di alcune pagine importanti della storia recente del Cagliari. Si è spento oggi a Matera, all’età di 69 anni, lasciando dietro di sé un’eredità fatta di competenza, intuizioni e risultati concreti.
Il suo nome resta scolpito nella memoria dei tifosi rossoblù per il ruolo determinante avuto nella stagione 2003-2004, culminata con la vittoria del campionato di Serie B e il ritorno del Cagliari in Serie A. Un traguardo che segnò un’epoca e che portò la sua firma dirigenziale, frutto di scelte ponderate e di una profonda conoscenza del calcio.
Nel corso della sua carriera Salerno ha attraversato gran parte del panorama calcistico nazionale, mettendo la propria esperienza al servizio di numerosi club tra Serie B e Serie C.
La sua professionalità è stata apprezzata anche oltreconfine. Salerno ha infatti avuto modo di confrontarsi con il calcio inglese attraverso una collaborazione con il Leeds United, oltre a un’esperienza come consulente del Watford, arricchendo ulteriormente il proprio bagaglio umano e professionale.
Nel messaggio di commiato, il Cagliari Calcio ha voluto ricordarlo come una figura di riferimento, sottolineando il valore umano e professionale di un dirigente che fu tra i principali protagonisti di una delle promozioni più significative della storia rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

