Pavoletti, le prime dichiarazioni dopo la firma: ‘Voglio essere protagonista davanti a questo nuovo mare. Sono onorato’

Uomo di campo, di gol e…. di mare. Cagliari ha accolto il suo nuovo centravanti con entusiasmo. Ieri notte all’aeroporto di Elmas centinaia di tifosi gli hanno subito dimostrato l’entusiasmo di cui è capace il popolo rossoblù, e Pavoletti ha
Uomo di campo, di gol e…. di mare. Cagliari ha accolto il suo nuovo centravanti con entusiasmo. Ieri notte all’aeroporto di Elmas centinaia di tifosi gli hanno subito dimostrato l’entusiasmo di cui è capace il popolo rossoblù, e Pavoletti ha subito voluto ringraziare i tifosi dai suoi profili social, in attesa di farlo in campo con i gol.
«Ho visto Napoli – scrive “Pavoloso” – L’ho vissuta, amata e respirata. Mi sono riconosciuto nell’entusiasmo delle persone, nella forza di una città che trova sempre il coraggio di sorridere». Dopo i saluti di rito al suo recente passato, le parole di Pavoletti per Cagliari sono piene di rispetto ed entusiasmo.
«Ora, dopo Livorno e Genova, lascio una città di mare per abbracciarne un’altra: Cagliari mi attende con il suo entusiasmo, il suo fascino e l’orgoglio di una società carica di storia e passione. Sono onorato dell’opportunità che il Presidente e il Direttore mi stanno offrendo, stimolato dalla fiducia che mi hanno dimostrato e ho una voglia che mi porta via. Io conosco la gente di mare, vengo dal mare, e voglio tornare ad essere protagonista davanti a questo nuovo mare, dare il massimo, fare del mio meglio giorno dopo giorno con umiltà, impegno e gratitudine. Una nuova grande occasione. Un’altra straordinaria avventura. #ForzaCasteddu»

© RIPRODUZIONE RISERVATA