La spirale degli incendi non si ferma: ancora fiamme in Sardegna

Sono due gli incendi scoppiati ieri su cui il Corpo forestale ha diretto le operazioni di spegnimento e coordinato gli elicotteri del servizio aereo regionale. Anche su questi nuovi incendi, per individuare le cause e i responsabili, sono state immediatamente
Sono due gli incendi scoppiati ieri su cui il Corpo forestale ha diretto le operazioni di spegnimento e coordinato gli elicotteri del servizio aereo regionale. Anche su questi nuovi incendi, per individuare le cause e i responsabili, sono state immediatamente avviate le indagini a cura dei Nuclei investigativi del Corpo forestale.
Il primo ha interessato una pineta in località Mercureddu, a Calasetta, per il quale è stato richiesto un elicottero regionale arrivato dalla base di Marganai, che ha richiesto l’intervento del Corpo forestale, dei barracelli di Sant’Antioco e dei volontari di Protezione civile dell’associazione Sant’Antioco-Assosulcis.
Fiamme anche a Sinnai, in località Tasonis, domate grazie a un elicottero e alle squadre della forestale e di volontari di Protezione civile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA