Cerca di strappare dalle mani di una ragazza il cellulare nel Corso Vittorio Emanuele ma viene arrestato

Ha cercato di strappare dalle mani di una ragazza il cellulare e poi ha tentato la fuga. Niente da fare per un algerino, Boukhiar Samir di 21 anni, che è stato arrestato per furto con strappo. Il fatto è successo
Ha cercato di strappare dalle mani di una ragazza il cellulare e poi ha tentato la fuga. Niente da fare per un algerino, Boukhiar Samir di 21 anni, che è stato arrestato per furto con strappo.
Il fatto è successo nei pressi del corso Vittorio Emanuele, a Cagliari: il ragazzo ha tentato di strappare il cellulare dalle mani di una ventenne di Nuoro ma residente in città. Poi ha cercato di darsela a gambe e far perdere le sue tracce.
le forze dell’ordine lo hanno rintracciato poco dopo nelle vicinanze di viale Trieste. Processato per direttissima, è stato condannato a un anno e quattro mesi di reclusione. Il giovane, richiedente asilo, era arrivato in Italia cinque giorni fa per poi essere trasferito in Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA