Ubriaco tampona un’auto con una famiglia a bordo, poi scappa a piedi: denunciato un giovane nuorese

Prima ha tamponato un’auto, poi ha abbandonato la sua ed è fuggito a piedi in direzione di marcia opposta. Un ragazzo nuorese di 34 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato per lesioni stradali, fuga ed omissione di soccorso
Prima ha tamponato un’auto, poi ha abbandonato la sua ed è fuggito a piedi in direzione di marcia opposta. Un ragazzo nuorese di 34 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato per lesioni stradali, fuga ed omissione di soccorso dopo aver tamponato un’Audi A6 con a bordo una famiglia sulla strada statale 131 bis all’altezza di San Teodoro.
Dopo l’urto violento uno dei passeggeri, una donna, è stata ricoverata e subito dimessa dall’ospedale Civile di Olbia. Illesi il marito e il figlio adolescente che viaggiavano con lei.
La Polizia Stradale di Nuoro è intervenuta sul posto e dopo aver controllato l’auto abbandonata dal giovane sono risaliti alla sua identità, un 34enne di Nuoro con precedenti penali. L’uomo è stato rintracciato mentre cercava di salire su un’altra auto, questa volta come passeggero, a un chilometro di distanza dall’incidente, sempre sulla 131 bis, ma in senso opposto.
Dal test dell’alcol è risultato ubriaco, con un tasso alcolemico di 1,47 grammi per litro, tre volte superiore a quello consentito. Per questo motivo, oltre agli altri reati dovrà rispondere di incidente stradale commesso in stato di ebrezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA