“Papà ti prego fatti trovare”. Nuovo appello della figlia del pensionato di San Vito scomparso a giugno

«Papà ti prego fatti trovare», sono le parole del nuovo appello lanciato da Rosa Dessì, figlia di Luigi Dessì – il pensionato scomparso da San Vito lo scorso 24 giugno. Al momento della scomparsa, l’uomo era appena arrivato da Armungia
«Papà ti prego fatti trovare», sono le parole del nuovo appello lanciato da Rosa Dessì, figlia di Luigi Dessì – il pensionato scomparso da San Vito lo scorso 24 giugno.
Al momento della scomparsa, l’uomo era appena arrivato da Armungia a San Vito con la moglie che improvvisamente non lo ha più visto. Soffre di Alzheimer ed è probabile che si sia allontanato perché disorientato. Luigi Dessì, 73 anni, è alto 1, 70 m e il giorno della scomparsa indossava una canottiera giallo chiarissimo, bermuda bordeaux, calzini beige a metà gamba, mocassini marroni, al collo una tracolla e una medaglietta con il suo nome e indirizzo e numero di telefono.
«Io non ci voglio credere che sia tutto finito così» scrive la figlia Rosa sul suo profilo Facebook. Poi l’appello: «Amici vi prego aiutatemi a condividere, mio papà si deve trovare ! Lui non merita di rimanere negli scomparsi lui ha bisogno di noi e noi di lui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA