Vistanet amplia il suo staff: mandaci il tuo curriculum!

Vistanet cresce ogni giorno a vista d’occhio e seleziona nuove persone da inserire in organico. Al momento cerchiamo soprattutto figure da inserire nella nostra area commerciale, ma selezioniamo candidature spontanee anche per la parte marketing redazionale e giornalistica. In particolare
Vistanet cresce ogni giorno a vista d’occhio e seleziona nuove persone da inserire in organico. Al momento cerchiamo soprattutto figure da inserire nella nostra area commerciale, ma selezioniamo candidature spontanee anche per la parte marketing redazionale e giornalistica.
In particolare cerchiamo questa figura:
Sales Account pubblicitario
Le risorse, in continuo contatto con la Direzione, avranno il compito di:
• individuare, contattare e raccogliere le esigenze dei prospect: piccole, medie e grandi imprese;
• elaborare, in sinergia con il team tecnico, la proposta commerciale e chiudere il contratto;
• gestire il post vendita e proporre ai clienti acquisiti nuovi servizi (up-selling e cross-selling).
Si richiede:
• passione per l’ambito Digital in particolare verso i progetti e-commerce, web, mobile e il web marketing in generale;
• conoscenze del web e di come questo possa aiutare lo sviluppo del business di piccole e medie imprese;
• entusiasmo, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, puntualità, precisione e affidabilità;
• propensione al lavoro fuori ufficio.Si offre:
• provvigioni e bonus sui risultati;• rimborso spese forfettario;
• formazione tecnico-commerciale;
• possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato.
Sede di lavoro: Cagliari e Provincia I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV a [email protected], citando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).

© RIPRODUZIONE RISERVATA