Il Bruco mela: la giostra più amata dai cagliaritani ha compiuto 30 anni. La sua storia raccontata dalla famiglia Steinhaus

bruco mela

È la giostra più amata dei cagliaritani e ha compiuto trent’anni. Il Bruco mela, con il suo faccione verde, le antenne e i dentoni bianchi ha un’espressione beata come a godersi ogni volta il suo breve giro.

La Sardegna sotto il calore africano: un’anteprima d’estate con boom di turisti e prenotazioni



L'arrivo del caldo africano sulla Sardegna segna un primo assaggio di estate che non lascia indifferenti. Le temperature, che supereranno i 30°C, sono un segno inequivocabile che la stagione estiva è ormai alle porte. Tuttavia, non bisogna abbassare la guardia, poiché l'isola si troverà a fronteggiare anche un'importante escursione termica, con una differenza che potrebbe superare i venti gradi tra il giorno e la notte.