Ciak si gira: il Poetto set del nuovo film di Bonifacio Angius. Previste modifiche e divieti alla circolazione

A tre anni dalla presentazione di “Perfidia” al festival di Locarno, opera molto apprezzata dalla critica ma anche dal pubblico, prende forma “Ovunque proteggimi”, la nuova fatica di Bonifacio Angius, 35enne regista sassarese. Le riprese del nuovo film si svolgeranno
A tre anni dalla presentazione di “Perfidia” al festival di Locarno, opera molto apprezzata dalla critica ma anche dal pubblico, prende forma “Ovunque proteggimi”, la nuova fatica di Bonifacio Angius, 35enne regista sassarese. Le riprese del nuovo film si svolgeranno anche a Quartu, nell’ultimo tratto del Poetto.
Occhio quindi alle modifiche e ai divieti imposti al traffico per l’occasione. Dalle 7 alle 19 divieto di sosta nell’ultimo tratto di viale Golfo di Quartu. Dalle 8 alle 18 stop alla circolazione per pochi minuti ma più volte ogni ora.
Nella giornata di mercoledì è prevista l’interdizione alla sosta veicolare con rimozione forzata, dalle 7 alle 19, nel viale Golfo di Quartu, lato direzione rotatoria del Margine Rosso, tratto compreso tra il McDonald’s e l’impianto semaforico pedonale prospiciente il Tamarix, ad eccezione dei parcheggi previsti per i disabili e per i mezzi tecnici e le auto appartenenti alla produzione. L’interdizione alla sosta è poi prevista negli stessi orari anche lato direzione rotatoria della Bussola, nel tratto compreso tra la fine del parcheggio riservato al McDonald’s e il secondo impianto semaforico pedonale prospiciente la fontanella de S’Arena, con le stesse eccezioni previste per l’altro lato.
Per quanto concerne la circolazione veicolare, dalle 8 alle 18, nel tratto di viale Golfo di Quartu compreso tra la rotatoria della Bussola e quella del Margine Rosso, in entrambi i sensi di marcia, è prevista l’interdizione per un massimo di tre blocchi del traffico all’ora, ognuno dei quali della durata di circa quattro minuti, e quindi limitatamente al tempo necessario allo svolgimento delle riprese. In quei frangenti sarà obbligatorio proseguire verso viale Colombo per chi proviene da Cagliari e procedere con direzione via Fiume o viale Europa (ex SS.554) per chi proviene da Flumini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA