Indovina chi gioca a basket: Barella e Farias pronti per l’Nba? (VIDEO)
Le movenze ci sono tutte, la mira e la mano anche. Quello che manca a Nicolò Barella e a Diego Farias per sfondare nel mondo del basket forse è solo l’altezza, almeno da quello che si vede nel video pubblicato
canale WhatsApp
Le movenze ci sono tutte, la mira e la mano anche. Quello che manca a Nicolò Barella e a Diego Farias per sfondare nel mondo del basket forse è solo l’altezza, almeno da quello che si vede nel video pubblicato sulla pagina Facebook del Cagliari Calcio.
Tutte le diverse fasi del ritiro dei rossoblù a Pejo vengono documentate su questa pagina, dagli allenamenti ai momenti più goliardici, per un’operazione simpatia sempre più riuscita da parte del Cagliari Calcio.
Barella, Farias e un canestro! ? #Pejo2017
Posted by Cagliari Calcio on Monday, July 10, 2017
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Storia a lieto fine a Villassalto: soccorsi due cani da caccia caduti in un dirupo

Dopo aver individuato il punto indicato nella richiesta di soccorso, i Vigili del fuoco si sono calati nel dirupo utilizzando tecniche e attrezzature SAF, riuscendo a recuperare i due animali.
canale WhatsApp
Nella giornata di oggi, sabato 27 dicembre, i Vigili del fuoco del distaccamento di San Vito, insieme agli specialisti della squadra SAF (speleo-alpino-fluviale) della centrale operativa del Comando di Cagliari, sono intervenuti per soccorrere due cani da caccia caduti in un dirupo di circa 40 metri di profondità.
L’incidente è avvenuto in un’area impervia della località “Corongiu Arrubiu”, nel territorio del comune di Villassalto. Dopo aver individuato il punto indicato nella richiesta di soccorso, i Vigili del fuoco si sono calati nel dirupo utilizzando tecniche e attrezzature SAF, riuscendo a recuperare i due animali.
I cani, trasportati in zona sicura, sono stati affidati al proprietario in buone condizioni. L’intervento, reso complesso dalle difficili condizioni del terreno e dal maltempo, si è protratto per alcune ore, dimostrando ancora una volta la prontezza e la professionalità delle squadre di soccorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

