Indovina chi gioca a basket: Barella e Farias pronti per l’Nba? (VIDEO)

Le movenze ci sono tutte, la mira e la mano anche. Quello che manca a Nicolò Barella e a Diego Farias per sfondare nel mondo del basket forse è solo l’altezza, almeno da quello che si vede nel video pubblicato
canale WhatsApp
Le movenze ci sono tutte, la mira e la mano anche. Quello che manca a Nicolò Barella e a Diego Farias per sfondare nel mondo del basket forse è solo l’altezza, almeno da quello che si vede nel video pubblicato sulla pagina Facebook del Cagliari Calcio.
Tutte le diverse fasi del ritiro dei rossoblù a Pejo vengono documentate su questa pagina, dagli allenamenti ai momenti più goliardici, per un’operazione simpatia sempre più riuscita da parte del Cagliari Calcio.
Barella, Farias e un canestro! ? #Pejo2017
Posted by Cagliari Calcio on Monday, July 10, 2017
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Piccola, giovane ma tanto sfortunata: investita, ha subito un grave trauma spinale. Pimpa ora ha bisogno di cure e amore

Pimpa si trova in Sardegna ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Contatti, 3334312878 – [email protected]
canale WhatsApp
È arrivata al rifugio Lida di Olbia, due giorni fa direttamente dalla clinica veterinaria, Pimpa, una giovane cagnolina che è stata investita da un’auto. Il trauma spinale che ha subito è serio: per recuperare dovrà osservare un periodo di riposo, seguire sedute di fisioterapia e sottoporsi ad ulteriori esami per capire come ristabilire al meglio le sue funzionalità.
Al momento Pimpa presenta una vescica neurologica, che richiede cure e gestione dedicate. La strada verso il recupero sarà lunga e non sempre semplice. «Faremo tutto il possibile per rimetterla in sesto», spiegano i volontari. «Abbiamo bisogno del vostro supporto per darle una seconda possibilità. Pimpa ha già dimostrato un coraggio immenso: aiutiamola a trasformare la paura in speranza. Deve tornare a correre, come ogni cagnolina giovane e buona merita».
Pimpa si trova in Sardegna ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per chi volesse contribuire, ecco i contatti e i canali disponibili:
Telefono e email: 3334312878 – [email protected]
Come aiutarci: http://www.lidasezolbia.it/come-aiutarli/
Indirizzo per spedizione aiuti: L.I.D.A. Sez. Olbia – Rifugio I Fratelli Minori, via Dei Cestai 26, 07026 Olbia (SS)
Donazioni online: http://www.lidasezolbia.it/donazioni/
Codice Fiscale 5×1000: 01976050904

© RIPRODUZIONE RISERVATA