Splendido gesto per Yeray Alvarez malato di cancro: i compagni di squadra dell’Athletic Bilbao si sono rasati per solidarietà

Yeray Alvarez combatte la sua battaglia contro il cancro: i compagni di squadra dell’Athletic Bilbao si sono rasati per solidarietà. Meraviglioso esempio di solidarietà da parte dei compagni baschi lo sfortunato giocatore. Il calcio a volte sa essere speciale
Yeray Alvarez combatte la sua battaglia contro il cancro: i compagni di squadra dell’Athletic Bilbao si sono rasati per solidarietà.
Meraviglioso esempio di solidarietà da parte dei compagni baschi lo sfortunato giocatore.
Il calcio a volte sa essere speciale anche fuori dal rettangolo di gioco: è sicuramente questo il caso dell’Atheltic Bilbao, che oggi più che mai dimostra di avere uno spogliatoio solido. Yeray Alvarez è da tempo alle prese con una dura battaglia contro il cancro ed i compagni di squadra hanno deciso di rasarsi in segno di solidarietà.
Al difensore 22enne è stato diagnosticato un mese fa un cancro al testicolo, che lo ha costretto a sottoporsi alla chemioterapia, con l’inevitabile conseguenza della perdita dei capelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Senza confini. Napoli, perde un dito mentre tenta di svaligiare un negozio e scappa

Un giallo che sta diventando un mistero. A Napoli un ladro ha perso un dito mentre cercava di rubare in un negozio. E adesso gli inquirenti ricercano negli ospedali per capire di chi sia quel dito.
L’uomo nel tentativo di rubare all’interno di un negozio nel pieno centro di Napoli, ci ha rimesso la falange dell’indice della mano sinistra. Il fatto è successo in Via Duomo, ieri pomeriggio intorno alle 15.
L’uomo ha tentato di introdursi in un negozio specializzato in articoli per animali, a quell’ora chiuso per la pausa pranzo. Ma commette un errore che gli costerà caro: nel cercare di forzare la porta d’ingresso ha di certo fatto una mossa sbagliata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA