Incendio a Iglesias: interrotta la fornitura d’acqua per danni agli impianti. E Villamassargia aiuta il Sulcis
Il violento incendio che ieri ha interessato alcune zone di Iglesias ha danneggiato anche la linea elettrica che alimenta gli impianti Igea di Campo Pisano. La Società ha comunicato ad Abbanoa l’impossibilità di poter rifornire di acqua potabile fino al
Il violento incendio che ieri ha interessato alcune zone di Iglesias ha danneggiato anche la linea elettrica che alimenta gli impianti Igea di Campo Pisano. La Società ha comunicato ad Abbanoa l’impossibilità di poter rifornire di acqua potabile fino al ripristino dell’Energia Elettrica.
Da Campo Pisano dipende gran parte dell’approvvigionamento idrico della città: per questo motivo con urgenza è necessario chiudere l’erogazione da mezzogiorno di oggi fino a domani mattina alle 6 per consentire di immagazzinare nei serbatoi cittadini maggiore risorsa dai pozzi e dalle sorgenti locali. Nelle giornate del 27 e 28 giugno è stato attivato un servizio di autobotte a disposizione dei cittadini che possono recarsi, per eventuali approvvigionamenti, in Via Fadda fronte LIDL dalle 14.30 alle 18.30.
Per venire incontro alla comunità sulcitana atterrita dal pesantissimo incendio di ieri, il comune di Villamassargia rende noto che dalle 20 di oggi alle 6 di domattina sarà sospesa in paese l’erogazione dell’acqua per consentire l’approvvigionamento della città di Iglesias.
© RIPRODUZIONE RISERVATA