Oggi il Cagliari in campo con la nuova maglia pronta per la stagione 2017-2018

Questo pomeriggio il Cagliari scenderà in campo con la maglia rossoblù che verrà utilizzata nella stagione 2017-18. La nuova divisa da gioco, realizzata da Macron, rispetta la tradizione del Club, aggiungendo però alcune novità. Grande attenzione ai dettagli studiati per
Questo pomeriggio il Cagliari scenderà in campo con la maglia rossoblù che verrà utilizzata nella stagione 2017-18. La nuova divisa da gioco, realizzata da Macron, rispetta la tradizione del Club, aggiungendo però alcune novità. Grande attenzione ai dettagli studiati per garantire agli atleti massimo comfort, senza perdere in eleganza e stile.
La maglia mantiene le due grandi bande verticali rosso e blu. La vestibilità è slim con inserti in micromesh, presenti in tutto il retro della maglia per aumentare traspirabilità e leggerezza. Il collo coreano è in maglieria con backneck personalizzato, mentre dietro, sotto il colletto, è ricamato il nome della società “Cagliari 1920”. Nel corpo, in stampa metà rossa e metà blu, sono presenti sottili righe verticali che rendono la maglia particolarmente elegante.
In alto a destra il logo Macron in bianco, a sinistra, lato cuore, lo scudetto del Club con i 4 Mori. La divisa, utilizzata in anteprima in occasione dell’ultima gara di questa stagione, potrà essere acquistata a partire da oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA