I giovani del Cagliari a Hong Kong. Dieci giocatori delle giovanili alla 18esima edizione del torneo internazionale di calcio a sette

I giovani del Cagliari a Hong Kong. Dieci giocatori delle giovanili rossoblù parteciperanno alla 18esima edizione del torneo internazionale di calcio a sette. Il torneo si chiama Citi Soccer Sevens, ed è in programma dal 26 al 28 maggio. Insieme
I giovani del Cagliari a Hong Kong. Dieci giocatori delle giovanili rossoblù parteciperanno alla 18esima edizione del torneo internazionale di calcio a sette.
Il torneo si chiama Citi Soccer Sevens, ed è in programma dal 26 al 28 maggio. Insieme ai giocatori ci saranno anche il responsabile del settore giovanile Mario Beretta, l’ex capitano della Prima squadra Daniele Conti e il responsabile del marketing Mario Passetti. Conti avrà anche un ruolo di ambasciatore e parteciperà al torneo Master.
Parteciperanno sedici squadre divise in quattro gironi: il Cagliari è inserito nel girone dei Red Dragons, Hong Kong FC e Glasgow Rangers. Accederanno al turno successivo le prime due di ogni girone. Si comincia sabato 27, con partite da due tempi da 7 minuti, da giocarsi tutte nello stesso giorno. Il giorno è in programma la fase finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA