Cagliari, Giulini: “Rastelli? Ne parleremo a fine stagione”

Il Cagliari è matematicamente salvo con quattro giornate di anticipo e la conferma di Massimo Rastelli, al netto di voci fantasiose e suggestive come quella che vede in rampa di lancio l’ex Ct della Nazionale Cesare Prandelli, appare molto probabile.
Il Cagliari è matematicamente salvo con quattro giornate di anticipo e la conferma di Massimo Rastelli, al netto di voci fantasiose e suggestive come quella che vede in rampa di lancio l’ex Ct della Nazionale Cesare Prandelli, appare molto probabile. Oggi il presidente Tommaso Giulini ha detto però che per ridiscutere il contratto aspetterà la fine del campionato.
«Avevo chiesto la salvezza prima del 30 aprile e ci siamo riusciti con 4 giornate di Anticipo. Rastelli? Ne parlerò con lui a fine campionato. Ha fatto un lavoro eccellente portando il Cagliari alla salvezza con largo anticipo. Decideremo insieme il futuro», ha detto durante la cerimonia di inizio dei lavori per lo stadio provvisorio del Cagliari. Giulini non nega ambizioni europee, ma glissa: «Di Cagliari se ne parla bene in tutta Italia e in tutta Europa. Per ora pensiamo al prossimo campionato, poi vedremo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA