Cagliari e Monserrato piangono Marcello, il giovane che ha perso la vita nel terribile incidente sul lungomare Poetto

Cagliari e Monserrato piangono Marcello, il giovane che ha perso la vita nel terribile incidente sul lungomare Poetto. Un morto e tre feriti, di cui uno grave, nell’incidente che ha impressionato Cagliari nel tardo pomeriggio di oggi. Si chiamava Marcello Dessì,
Cagliari e Monserrato piangono Marcello, il giovane che ha perso la vita nel terribile incidente sul lungomare Poetto.
Un morto e tre feriti, di cui uno grave, nell’incidente che ha impressionato Cagliari nel tardo pomeriggio di oggi. Si chiamava Marcello Dessì, il 29enne di Monserrato morto oggi al Poetto mentre si trovava in compagnia di un gruppo di amici. Un giovane a cui piaceva viaggiare e stare in compagnia. All’altezza dell’ex circolo Pegaso il conducente ha perso il controllo del veicolo, una Fiat Punto, spostandosi verso la sua sinistra. A causa dello spostamento, dopo aver divelto un palo della pubblica illuminazione, ha saltato lo spartitraffico centrale finendo nella corsia di marcia opposta dove ha finito la sua corsa sul fianco sinistro. Il giovane ha perso la vita sul colpo. Il ferito grave è una ragazza. Ferite lievi per altri due giovani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Terribile incidente sulla strada per Nebida, perde la vita motociclista di Carbonia

Un motociclista di 36 anni, di Carbonia, è morto in serata in un terribile incidente stradale a Nebida. L’uomo, Mauro Frongia, chef, proprietario del ristorante Tanit, era alla guida di una Bmw 1000, e stava percorrendo la Provinciale 83 quando, all’altezza del chilometro 15, ha perso il controllo della due ruote schiantandosi contro una parete rocciosa.
Nell’impatto, l’uomo è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri di Iglesias.

© RIPRODUZIONE RISERVATA