Coltivavano marijuana in casa a Sestu: tre persone condannate e arrestate

Sono stati condannati dalla Corte d’Appello di Cagliari e arrestati i tre uomini che il 27 marzo 2015 erano stati individuati come responsabili di una grossa piantagione di marijuana scoperta a Sestu dai Carabinieri. Mirko Corona, allevatore di 29 anni, Alessio
Sono stati condannati dalla Corte d’Appello di Cagliari e arrestati i tre uomini che il 27 marzo 2015 erano stati individuati come responsabili di una grossa piantagione di marijuana scoperta a Sestu dai Carabinieri.
Mirko Corona, allevatore di 29 anni, Alessio Caredda e William Giovanni Marras, rispettivamente allevatore e impresario edile di 30 anni, sono stati trasportati questa mattina dagli uomini dell’Arma al carcere di Uta. Marras e Corona dovranno scontare quattro anni, sette mesi e quattro giorni, cinque giorni in più di carcere sono stati inflitti a Caredda. Andrea Palla, allevatore di 30 anni e loro complice, era stato già arrestato dopo essersi costituito direttamente con il suo legale.
Nel marzo 2015 Caredda, Corona e Palla erano stati colti in flagrante all’interno della piantagione, mentre Marras era stato arrestato a luglio dopo che era stata accertata la sua responsabilità nella costruzione della serra e nella sua custodia. Cinquecento le piante di marijuana sequestrate due anni fa per un valore che si aggirava intorno al milione di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA