La Corea del Nord avverte l’America. «Pronti a cancellare gli USA dalla faccia della Terra»
La Corea del Nord «non sarà mai uno spettatore inerte alle mosse degli Usa volte a provocare una guerra biochimica ma concluderà lo stallo con gli Usa, l’impero dei mali, cancellandoli dalla faccia della Terra». E’ con queste parole pubblicate
La Corea del Nord «non sarà mai uno spettatore inerte alle mosse degli Usa volte a provocare una guerra biochimica ma concluderà lo stallo con gli Usa, l’impero dei mali, cancellandoli dalla faccia della Terra».
E’ con queste parole pubblicate sul Rodong Sinmun, il quotidiano ufficiale del Partito dei Lavoratori, che la Corea del Nord invia un avvertimento all’America.
Tra le righe la volontà di agire contro il nemico americano e di difendere il popolo «da un attacco architettato dagli Stati Uniti ai danni della Corea del Nord».
L’accusa nei confronti degli statunitensi è quella di aver pianificato un attacco con armi chimiche contro il Paese.
Nel documento, intitolato ‘Piano di guerra biochimica contro la nazione coreana sotto attacco’, il regime sostiene che le forze americane stazionate in Corea del Sud di recente hanno portato nel porto di Busan «attrezzature per cercare di portare avanti il Piano Giove (Jupiter Plan), uno scenario che prevede una guerra biochimica contro il nord».
© RIPRODUZIONE RISERVATA