La strana giornata del Porto di Cagliari: nello stesso giorno 800 migranti e 5000 turisti

Il porto di Cagliari oggi è in fermento. Oltre allo sbarco della nave norvegese Siem Pilot con a bordo 816 migranti previsto nel pomeriggio, c’è anche chi arriva in città per le vacanze a bordo delle crociere. Una giornata particolare
Il porto di Cagliari oggi è in fermento. Oltre allo sbarco della nave norvegese Siem Pilot con a bordo 816 migranti previsto nel pomeriggio, c’è anche chi arriva in città per le vacanze a bordo delle crociere. Una giornata particolare quella dello scalo portuale sardo dove si alterneranno momenti di leggerezza e allegria ad altri decisamente più drammatici.
La Costa Neo Riviera della Costa Crociere ha attraccato questa mattina davanti all’ex terminal crociere con 1500 passeggeri ed è ripartita all’ora di pranzo. Proprio al Molo Ichnusa ha lasciato spazio alla Siem Pilot che arriverà intorno alle 17. Altre due navi da crociera, la Msc Armonia e la Rotterdam di Holland America line sono arrivate stamattina al Molo Rinascita con a bordo altri 3.500 visitatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA