Pregiudicato tunisino spacciava droga nel centro di Cagliari, in passato aveva fornito due false identità

Lo hanno seguito perché sospettato di spacciare droga nella centralissima via Cavour. Quando i falchi della Squadra mobile di Cagliari lo hanno raggiunto e sorpreso mentre cedeva una dose di hashish hanno scoperto che Mohamed Amine Ben -Llela, cittadino tunisino,
Lo hanno seguito perché sospettato di spacciare droga nella centralissima via Cavour. Quando i falchi della Squadra mobile di Cagliari lo hanno raggiunto e sorpreso mentre cedeva una dose di hashish hanno scoperto che Mohamed Amine Ben -Llela, cittadino tunisino, in passato aveva fornito due false identità. Dopo l’arresto e i rilievi è emerso, infatti che durante la sua permanenza nel nostro paese aveva fornito degli alias ed era meglio conosciuto come Mouhamed Kawech ed ancora Mouhamed Kavech, entrambi nati in Libia.
L’episodio risale alle 16,45 di ieri ed è avvenuto in pieno centro a Cagliari. Qui, a seguito di numerose segnalazioni da parte di residenti e commercianti su un’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno notato l’uomo (personaggio già conosciuto per precedenti specifici connessi allo spaccio) che camminava frettolosamente verso via Sardegna. Poco dopo, raggiunto un bar, i poliziotti hanno notato che il tunisino è stato avvicinato da tre giovani ai quali ha poi ceduto la droga.
Il pubblico ministero di turno ha disposto, che l’arrestato venisse trattenuto in camera di sicurezza fino a questa mattina in attesa del rito di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA