Moto contro auto sulla Ss196 per Villacidro. Centauro 58enne perde la vita nello scontro
Un sorpasso azzardato e l’alta velocità: potrebbero essere queste, secondo i rilievi le cause dell’incidente che nella serata di ieri è costato la vita a Ercole Asper, allevatore di 58 anni, residente a Villacidro. L’uomo stava percorrendo la Statale 196 a
canale WhatsApp
Un sorpasso azzardato e l’alta velocità: potrebbero essere queste, secondo i rilievi le cause dell’incidente che nella serata di ieri è costato la vita a Ercole Asper, allevatore di 58 anni, residente a Villacidro.
L’uomo stava percorrendo la Statale 196 a Villacidro, quando poco prima delle 21 la sua moto, una Yamaha R1, è andata a schiantarsi contro una Fiat Punto dopo aver urtato una Peugeot206 durante un sorpasso.
L’impatto è stato talmente violento che l’uomo non ha avuto scampo. La moto, distrutta, è stata scaraventata ad alcuni metri di distanza mentre il corpo del 58enne è stato trascinato per qualche metro.
Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco, ma per l’allevatore non c’era più nulla da fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pirri, brutto incidente con il monopattino: due ragazzine in codice rosso

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio in una via di Pirri, quando la ragazza alla guida ha perso l'equilibrio provocando la caduta.
canale WhatsApp
Due ragazzine sono rimaste ferite dopo essere cadute da un monopattino elettrico su cui viaggiavano insieme.
L’incidente è avvenuto questo pomeriggio in una via di Pirri, quando la ragazza alla guida ha perso l’equilibrio provocando la caduta.
Subito sono intervenuti i soccorsi che hanno stabilito per entrambe un codice rosso. Ler ragazze hanno riportato traumi alla testa e al volto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

