La Cagliari che non c’è più. Lo Stadio Sant’Elia in una vecchia cartolina
Una vecchia cartolina equivale a un vero tuffo nel passato: in questa immagine lo stadio Sant’Elia incorniciato dai fiori e dal mare sullo sfondo.
canale WhatsApp

Cagliari festeggia una nuova promessa della musica: Lavinia, appena 11 anni, ha incantato il pubblico e i coach di The Voice Kids con una performance straordinaria. La giovane concittadina ha scelto di interpretare un brano di Adele, “Easy on me”, dimostrando una maturità vocale sorprendente per la sua età.
La sua esibizione è stata così emozionante e potente che tutti e quattro i coach si sono girati per lei.
Alla fine, Lavinia ha scelto come coach Arisa, pronta a intraprendere questo nuovo percorso musicale sotto la guida di una delle voci più apprezzate del panorama italiano.
Un traguardo importante per Lavinia e un motivo di orgoglio per Cagliari.