Incendio a Selargius, prende fuoco uno scaldino in una palazzina in via Oristano

Un corto circuito allo scaldino e il balcone del terzo piano di una palazzina in via Oristano 1 a Selargius, dietro il distributore Agip di viale Trieste, ha preso immediatamente fuoco. I tre componenti della famiglia che abita nell’appartamento non erano in
Un corto circuito allo scaldino e il balcone del terzo piano di una palazzina in via Oristano 1 a Selargius, dietro il distributore Agip di viale Trieste, ha preso immediatamente fuoco. I tre componenti della famiglia che abita nell’appartamento non erano in casa e ad accorgersi delle fiamme è stata una signora della palazzina di fronte che ha subito chiamato i Vigili del fuoco.
I pompieri hanno fatto evacuare l’intero edificio e hanno spento le fiamme. Nessuna persona è rimasta ferita, ma, come è possibile vedere dalla foto non sono pochi i danni nella parte esterna della casa. Tanto spavento tra gli inquilini della palazzina che hanno assistito alle operazioni dal cortile condominiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA