“Dimonios! Fortza Paris”: con questo urlo di battaglia la Primavera del Cagliari si carica al Torneo di Viareggio
“Dimonios, Fortza Paris”. È questo il grido di battaglia del Cagliari Primavera, impegnato in questi giorni nel Torneo di Viareggio. L’incitamento parte dal capitano dei giovani rossoblù Davide Arras, un modo di intimorire gli avversari e far capire che in
canale WhatsApp
“Dimonios, Fortza Paris”. È questo il grido di battaglia del Cagliari Primavera, impegnato in questi giorni nel Torneo di Viareggio. L’incitamento parte dal capitano dei giovani rossoblù Davide Arras, un modo di intimorire gli avversari e far capire che in campo i ragazzi di Mister Canzi sono pronti a vendere cara la pelle.
Tutta la carica dei rossoblù prima di #GenoaCagliari ?? #ViareggioCup
由 Cagliari Calcio 发布于 2017年3月16日
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giulini a Caprile: “Complimenti per tutto ciò che stai facendo nel tuo percorso e insieme a noi, Elia”

«Finalmente ti hanno dato il premio di MVP», ha scritto su X Giulini, «lo meritavi da tempo ma sembrava non volessero mai dartelo… Complimenti per tutto ciò che stai facendo nel tuo percorso e insieme a noi, Elia!».
canale WhatsApp
Il presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini ha voluto congratularsi in modo speciale con il portiere Elia Caprile, autore di una prestazione decisiva nella vittoria contro il Como 1907. «Finalmente ti hanno dato il premio di MVP», ha scritto su X Giulini, «lo meritavi da tempo ma sembrava non volessero mai dartelo… Complimenti per tutto ciò che stai facendo nel tuo percorso e insieme a noi, Elia!».
Un riconoscimento arrivato con un po’ di attesa: il presidente suggerisce infatti che Caprile stesse da tempo offrendo prestazioni degne dell’MVP, ma che per vari motivi tale premio non fosse ancora arrivato. Ora, con questo trofeo, la società e l’atleta possono festeggiare un traguardo atteso e meritato.
Questo momento segna non solo l’ottimo stato di forma del giocatore, ma anche la fiducia del club nei suoi confronti: un segnale importante nel contesto della stagione del Cagliari. Caprile, dal canto suo, risponde con concretezza in campo e ora con un riconoscimento che rafforza la sua reputazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

