I crocieristi non arrivano ad Assemini. Il comitato civico: «Dalla giunta nessun atto per progetto strategico sul turismo»
canale WhatsApp

Una tragedia ha segnato la notte di Natale a Villacidro. Noemi Collu, 37 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 196, nel tratto che collega Villacidro a Gonnosfanadiga.
Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe perso il controllo della sua Ford, probabilmente a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. L’auto si è ribaltata più volte e l’impatto non le ha lasciato scampo: Noemi sarebbe morta sul colpo.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Una notte che doveva essere di festa si è trasformata in un momento di profondo dolore per la comunità e per tutti coloro che conoscevano e amavano Noemi.