Barman per una sera con i kit fai da te: Alcool, il locale-market della Marina, ha attivato il servizio a domicilio
È il primo market autorizzato alla vendita di bevande alcoliche e analcoliche di qualità in Italia. Il nome, Alcool, non lascia spazio a fraintendimenti: tutti (purché maggiorenni) possono acquistare kit per preparare i cocktail fai da te a casa o in
È il primo market autorizzato alla vendita di bevande alcoliche e analcoliche di qualità in Italia. Il nome, Alcool, non lascia spazio a fraintendimenti: tutti (purché maggiorenni) possono acquistare kit per preparare i cocktail fai da te a casa o in piazza, usufruendo di prezzi economici e, al contempo, di bevande di qualità.
“Bevi bene, spendi poco”, è il motto del locale di via Sicilia (nel quartiere Marina, di fronte alla chiesa di Sant’Eulalia) nato nel 2012 ma acquistato dal nuovo proprietario Davide Serra nel 2014. Federico Ortu, barman e stretto collaboratore, racconta delle novità apportate e dei servizi aggiuntivi offerti alla clientela: «Abbiamo ampliato il locale, aggiungendo una sala interna dove ci si può sedere per sorseggiare un drink e giocare alla playstation o semplicemente guardarsi le partite di calcio su Sky. Tre volte alla settimana, inoltre, organizziamo tornei di Fifa 17 e Call of Duty, con la possibilità di servirsi del buffet a base di panino, patatine e birra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA